sabato, novembre 11, 2006

Per la serie: Mai ascoltare i buoni consigli!

Piuttosto che vaneggiare intorno a un qualsiasi argomento, vi propongo di visitare il sito della BBC .
Il link rimanda direttamente alla sezione musica, dove c'è di tutto: aggiornamenti, commenti, notizie, ma soprattutto delle mini-guide divise per generi e piene di link.
Ottimo e abbondante.

Il tutto in Inglese.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai FIlì!
metti un nuovo post!
:I

il bruco

Unknown ha detto...

jamme filì partorisci.

Anonimo ha detto...

scrivo qualcosa così a cazzo senza senso altrimenti gli spazzini di internet potrebbero cancellare questo blog, credendolo morto!
eheh
Apertura positiva per la borsa milanese con il Mibtel che sale dello 0,23% mentre l'Sp MIb cresce dello 0,27%. In rialzo anche il Midex (+0,07%).
Apertura positiva anche per le altre borse europee. Parigi in rialzo ad inizio seduta con l'indice Cac 40 che cresce dello 0,52%; a Londra l'indice Ftse 100 sale dello 0,58%; a Zurigo segno più per l'indice Smi che sale dello 0,38%; a Madrid l'indice Ibex sale dello 0,33%. Rialzo anche per la borsa di Francoforte con l'indice Dax che sale dello 0,32%, mentre ad Amsterdam con l'indice Aex sale dello 0,53%.
Chiusura praticamente invariata ieri sera per Wall Street con il Dow Jones che è salito dello 0,02% e il Nasdaq che ha registrato un +0,03%. Chiusura positiva, invece, per la borsa di Tokyo con l'indice Nikkei che è salito dello 0,82% a 16.829 punti.

simone

Anonimo ha detto...

ma è modo questo di trattare un blogger?
il blog non ce l'ho solo perchè
non c'ho la connessione perpetua.

A chi lo ha, dico che
meglio rimanere in silenzio,
invece di sparare kazzate.

Gneo Pompeo ha detto...

Grazie, Davide.